Comune di Orsara di Puglia (Fg) - Sito Istituzionale

  • Mercoledi, 21 ottobre 2020

Sei in: Homepage / Notizie / EMOZIONI, COLORI E DINTORNI, UNA TESTIMONIANZA DEL JAZZ D’AUTORE

Notizie

Dettaglio notizia

 

EMOZIONI, COLORI E DINTORNI, UNA TESTIMONIANZA DEL JAZZ D’AUTORE

EMOZIONI, COLORI E DINTORNI, UNA TESTIMONIANZA DEL JAZZ D’AUTORE Categoria: Altro
Data: 27/10/2006 ore 00:00:00

Approfittando di un evento folkloristico senza pari di Orsara di Puglia, il Fuoca Coste e Cocce Priatorije, l'Associazione Orsara Musica, in collaborazione con l'Ufficio Turistico Pro Loco e l'Amministrazione Comunale di Orsara, propone una mostra fotografica atta a testimoniare l'impegno e la passione per la musica Jazz che da anni lega i relativi associati. All'interno della mostra ci saranno anche delle proiezioni video della XVII Rassegna di Jazz d'Autore.

L'autore della mostra, intitolata "Emozioni, Colori e Dintorni" è Roberto Pelosi, affermato fotografo di San Severo, diplomato in Fotografia presso l'accademia "Scuola Romana di Fotografia" di Roma, docente il noto fotografo Angelo Caligaris. Pelosi ha inoltre collaborato in vari servizi del settimanale nazionale "TV Radio Corriere" e della "RaiTv". Roberto da tempo segue con entusiasmo e ammirazione la manifestazione.

Per tutti coloro che sono interessati, sarà possibile lasciare i propri dati per essere periodicamente aggiornati sulle iniziative dell'Associazione tramite una mailing-list.

Si potrà inoltre, lasciare la propria testimonianza, impressioni e suggerimenti.

La suddetta mostra avrà luogo dal 28 Ottobre '06 al 2 Novembre '06 presso l'Aula Consiliare del Comune di Orsara di Puglia, con orario di apertura che va dalle 10:30 alle 22:00.