Comune di Orsara di Puglia (Fg) - Sito Istituzionale

  • Mercoledi, 25 novembre 2020

Sei in: Homepage / Notizie / Consulta Giovanile

Notizie

Dettaglio notizia

 

Consulta Giovanile

Consulta Giovanile Categoria: Avvisi
Data: 19/11/2012 ore 12:54:09

In data 18 Novembre si è tenuto, al Centro Culturale, l'incontro preliminare per la creazione della nuova Consulta Comunale Giovanile di Orsara di Puglia. Alla presenza di circa 50 ragazzi di Orsara, sono state raccolte le prime manifestazioni d'interesse per partecipare. Orsara c'è. Chiunque sia interessato ad unirsi al gruppo e iscriversi alla Consulta, previa elezione delle cariche di rappresentanza, dovrà compilare il modulo per la "Manifestazione di interesse", reperibile nelle seguenti modalità:

- in formato file, scaricabile dal sito Interner del comune di Orsara http://www.comune.orsaradipuglia.fg.it/cms/home.php (dalla Home nelle notizie in evidenza o accedendo alla sezione "Modulistica"):

- in formato cartaceo, rivolgendosi a Rosaria Frisoli all'ufficio U.R.P. (ufficio relazioni con il pubblico), ora al piano di sopra (di fianco e alla destra dell'ufficio del Segretario).

Il modulo deve essere compilato e consegnato nello stesso ufficio o inviato via mail all'indirizzo informagiovani.orsara@gmail.com o come messaggio privato su facebook al profilo "Assessorato Pgits Orsara". La scadenza per la consegna del modulo è fissata per DOMENICA 25 NOVEMBRE, data in cui ci sarà il prossimo incontro con i ragazzi, alle 18.00 al CENTRO CULTURALE e in cui verrà concordato l'iter (date e scadene) per le elezioni.

Orari per ritiro, compilazione e consegna del modulo: - in formato cartaceo, ufficio U.R.P. da lunedì 19 novembre a venerdì 24 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 o lunedì 19 novembre e giovedì 23 novembre dalle ore 16.00 alle ore 17.00; - in formato file, da lunedì 19 novembre a domenica 25 Novembre, ore 16.00.
Per approfondimenti e info contattatemi senza probemi. Peace, love & consiglio direttivo in dirittura d'arrivo ;)


L'Assessore alle Politiche Giovanili prof. Rocco Dedda



Documenti disponibili per il download e la consultazione: